The Creator: il trailer del nuovo film di Gareth Edwards

0
157

IL TRAILER E IL POSTER DI THE CREATOR, IL THRILLER D’AZIONE DI GARETH EDWARDS CHE ARRIVERÀ IL 28 SETTEMBRE NELLE SALE ITALIANE

Diretto da Gareth Edwards, il film è interpretato da
John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe, Sturgill Simpson,
l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e Allison Janney

I 20th Century Studios hanno diffuso il trailer e il poster di The Creator, il nuovo thriller d’azione di Gareth Edwards (Rogue OneGodzilla) che arriverà il 28 settembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel cast figurano John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe, Sturgill Simpson, l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e la vincitrice dell’Academy Award® Allison Janney.

La sceneggiatura è di Gareth Edwards e Chris Weitz, da un soggetto di Edwards. Il film è prodotto da Gareth Edwards, Kiri Hart, Jim Spencer e Arnon Milchan.
Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Nick Meyer e Zev Foreman sono i produttori esecutivi.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

the creator poster

Sinossi

In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creator, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di un bambino.

Fonte e immagini: ufficio stampa