The Craft: Legacy, il trailer del sequel di “Giovani Streghe” del 1996

0
1015

“The Craft: Legacy” è il sequel ufficiale del classico teen movie del 1996 “Giovani Streghe, con Neve Campbell, Fairuza Balk, Rachel True e Robin Tunney

In ogni generazione ci sono delle giovani streghe, così fu nel 1996 e così è nel trailer del film di Blumhouse, The Craft: Legacy, scritto e diretto da Zoe Lister-Jones.

Come nel classico degli anni ’90, la storia ruota attorno a un gruppo di giovani adolescenti e aspiranti streghe. Con l’arrivo di una nuova “sorella” le manifestazioni dei poteri sovrannaturali aumentano a dismisura e le giovani dovranno fare i conti con questa situazione.

Nel cast troviamo Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine e con Michelle Monaghan e David Duchovny.

Il film sarà disponibile in PVOD ad Halloween sulle principali piattaforme digitali per un periodo di 48 ore di noleggio al costo di 19,99 dollari, e per l’acquisto digitale premium a 24,99 dollari. Un’uscita theatrical internazionale è prevista in diversi territori, con dettagli da consolidare nelle prossime settimane.

IL POSTER UFFICIALE

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il sequel del cult Giovani Streghe? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Bloody Disgusting