Winona Ryder sarà la protagonista di The Cow,
il primo film di Eli Horowitz

The Cow, il primo film di Eli Horowitz, avrà come protagonista Wynona Ryder. L’attrice torna al cinema dopo diverse apparizioni televisive, tra cui la più importante è quella nel ruolo di Joyce Byers in Stranger Things.

Horowitz ha raggiunto il successo negli ultimi anni proprio sul piccolo schermo grazie alla serie tv Homecoming, da lui creata insieme a Micah Bloomberg. La sceneggiatura è scritta a quattro mani dallo stesso Horowitz in coppia con Matthew Derby. Nel cast troviamo Delmot Mulroney ( Jobs, Nonno scatenato, Insidius 3 ), John Gllaagher Jr. The Newsroom, Modern Love, Westworld ) , Owen TeagueIt-capitolo uno, It-capitolo 2, Black Mirror ) e Brianne Tju ( Scream-serie tv, Desperate Housewives ).

In merito al progetto, il produttore Anthony Eu ha dichiarato:

The Cow è un film importante per la nostra casa di produzione e siamo elettrizzati nel poter realizzare il film con questo cast. Non potremmo desiderare un miglior gruppo di interpreti. BoulderLight Pictures è stato un partner grandioso e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con loro in futuro

La trama non è ancora stata rivelata, così come la data d’ uscita. L’unica cosa certa è che si tratterà di un mistery thriller dai toni cupi.

Che ne pensate? Siete interessati al progetto? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline
The Cow Winona Ryder