The Conjuring 4 potrebbe essere l’ultimo capitolo della saga secondo il regista James Wan.

James Wan ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti che hanno interessato i fan dell’horror movie e soprattutto dei suoi film. Sembra infatti che The Conjuring 4 sarà il film con il quale l’autore chiuderà le avventure paranormali di Ed e Lorraine Warren, una storia portata avanti da 10 anni.

The Conjuring 4 potrebbe essere l'ultimo film della saga di James Wan.

Durante una recente intervista il regista è tornato a parlare di The Conjuring 4.

  • Leggi anche la nostra recensione di M3gan.

Di seguito le parole di James Wan:

“Sì, ci stiamo lavorando proprio ora. Con i film della saga di The Conjuring cerchiamo di essere cauti. E quindi in un certo senso desideriamo solo prenderci il nostro tempo per assicurarci di realizzarlo bene e che venga veicolata al meglio l’emozione delle storie di Warren che vogliamo raccontare. Dunque, vogliamo muoverci col film, potenzialmente concludendo la saga, assicurandoci che sia la cosa giusta e soprattutto la storia giusta da raccontare.”

Il franchise di Wan è uno dei più redditizi della storia dell’horror, iniziato nel 2013 con L’Evocazione – The Conjuring. Una serie cinematografica che conta un universo espanso di pellicole tra filone principale, spin-off e prequel della serie, al momento composta da otto film.

Jason Blum e James Wan hanno avviato una nuova collaborazione con Universal per l’uscita di M3gan. Ora non resta che attendere lo sviluppo di The Conjuring 4.

Fonte: Collider