The Conjuring 3: Vera Farminga annuncia l’inizio delle riprese

0
388

A poche settimane dall’uscita di “Annabelle 3” i coniugi Warren Patrick Wilson e Vera Farmiga sono tornati sul set per l’inizio delle riprese di “The Conjuring 3“, il nuovo capitolo della storyline principale del The Conjuring Universe.
Ad annunciarlo è stata la stessa Farmiga con una foto in cui abbraccia il suo amico e partner Wilson, seduta al tavolo di lettura della sceneggiatura.
Diretto da Michale Chaves, regista de “La Llorona – Le Lacrime del Male“, il film tratterà uno dei casi più famosi dei demonologi: il processo a Arne Johnson (conosciuto con il “demon murder trial“, il “processo al demone assassino“).
La storia è ambientata nel 1981, quando la Corte Superiore del Connecticut portò a processo il giovane, reo confesso dell’omicidio del padrone di casa Alan Bono. Il caso rappresentò un precedente per essere il primo in cui un avvocato formulò la sua difesa incolpando un’entità demoniaca dell’omicidio di un essere umano.
I Warren vennero chiamati a studiare Johnson e conclusero che l’uomo, durante il feroce assassinio, era posseduto da un demone.

 

Ecco il logo ufficiale:

The Conjuring 3” uscirà nei cinema statunitensi l’11 settembre 2020.
Fonte: EW