Warner Bros.ha diffuso in rete il poster italiano di The Conjuring 2 – L’Evocazione, sequel del terrificante horror L’Evocazione – The Conjuring del 2014 diretto dall’eclettico James Wan che torna in cabina di regia per raccontare un nuovo caso paranormale con protagonisti i coniugi Warren.
La major ha inoltre ufficializzato la data d’uscita nel nostro Paese: il film sbarcherà in Italia il 23 giugno 2016, a distanza di due settimane dalla release americana prevista per il 1o giugno.
Potete ammirare qui sotto la locandina:
A seguire la sinossi ufficiale:
“Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.”
Basato su uno script di Chad e Carey Hayes, già sceneggiatori del primo capitolo, The Conjuring 2: The Enfield Poltergeistvedrà ancora una volta Patrick Wilson e Vera Farmiga nei rispettivi panni di Ed e Lorraine Warren. Il film uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016 e in Italia il 23.
Lily Collins ha annunciato che la quinta stagione di Emily in Paris si farà.
L'attrice inglese protagonista della serie, attraverso un video creato da...