Con la vera Lorraine Warren che c’introduce nei terrificanti eventi di Enfield,Warner Bros ha rilasciato online una featurette del terrificante horror diretto da James Wan, The Conjuring 2.
Non solo, il titolo del film ha subito una modifica per il mercato italiano: il sequel de L’Evocazione si chiamerà The Conjuring – Il Caso Enfield, come potete vedere nel nuovo poster subito dopo il video:
La sinossi ufficiale:
Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.
Basato su uno script di Chad e Carey Hayes, già sceneggiatori del primo capitolo, The Conjuring 2: The Enfield Poltergeistvedrà ancora una volta Patrick Wilson e Vera Farmiga nei rispettivi panni di Ed e Lorraine Warren. Il film uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016 e in Italia il 23.
Runway ha annunciato ufficialmente l'accordo con la media company Lionsgate, aprendo le porte all'utilizzo dell'intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti video.
- Leggi anche:...