The Comedian: Jennifer Aniston al fianco di Robert De Niro nel nuovo film di Taylor Hackford

0
2809

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha deciso di lasciarsi alle spalle le commedie per approdare al cinema drammatico con Cake, film del 2014 nel quale ha dato prova della sua grande abilità recitativa, interpretando una donna con continui dolori cronici dopo un incidente.
Secondo Hollywood Reporter l’attrice affiancherà Robert De Niro in The Comedian, il nuovo film di Taylor Hackford che racconta la storia di una donna che s’innamora di un cabarettista conosciuto a un matrimonio e finisce per essere trascinata nella sua dinamica vita.
art_linson_taylor_sheridan_split_h_2014
Art e John Linson
Art Linson (produttore di capolavori come Gli Intoccabili, Fight Club e Into The WIld) e John Linson (Lords of Dogtown) produrranno il film, mentre Courtney Solomon Mark Canton (Atmosphere) si occuperanno del finanziamento. La regia è stata affidata, come già detto, a Taylor Hackford (L’avvocato del DiavoloRay) che trasporrà in immagini uno script dello stesso Linson. Le riprese inizieranno il prossimo anno nelle Grande Mela.
Nel frattempo la Aniston sarà impegnata sul set di Yellow Bird; De Niro invece è apparso recentemente ne Lo Stagista Inaspettato al fianco di Anne Hathaway.