The Cartel è il prossimo progetto di Ridley Scott; la Fox vuole Leonardo Di Caprio per il ruolo di protagonista

0
742
Cartel
The Cartel, trasposizione dell’omonimo romanzo best-seller di Don Winslow ad opera della 20th Century Fox, ha trovato il suo regista: si tratta dell’instancabile Ridley Scott, reduce dall’aver appena completato il fantascientifico The Martian (Sopravvissuto in italiano), con protagonisti Matt Damon, Kate Mara e Jessica Chastain.
Il Maestro, dunque, porterà sul grande schermo una cruda storia di corruzione, onore e vendetta, ambientata nella dimensione delle guerre della droga messicane, dopo aver già sfiorato l’argomento con The Counselor-Il Procuratore del 2014. E’ l’estremo faccia a faccia tra l’agente della DEA Art Keller e il suo eterno obiettivo, Adàn Barrera, boss di El Federaciòn, il Cartello più potente e pericoloso al mondo.
Secondo quanto riportato dal sito web Deadline, la 20th Century Fox vorrebbe a tutti i costi Leonardo Di Caprio nel ruolo di protagonista. Ricordiamo che l’attore è attualmente impegnato con le ultime riprese di Revenant-Redivivo di Alejandro González Iñárritu.
Vi aggiorneremo su eventuali sviluppi!