The Bye Bye Man: il trailer dell’horror con Carrie-Anne Moss

0
601
The Bye Bye Man
Bye Bye Man
The Bye Bye Man
La STX Entertainment ha diffuso in Rete il primo trailer dell’horror The Bye Bye Man, opera della regista Stacy Title e degli stessi produttori di Oculus-Il Riflesso del Male e The Strangers.
Il Bye Bye Man è l’incarnazione del Male, un novello “uomo nero” che porterà la protagonista Carrie-Anne Moss e gli altri personaggi in un incubo senza fine.
A seguire, il terrificante trailer:
La sinossi ufficiale:
Le persone commettono atti impensabili ogni giorno. Di volta in volta, cerchiamo di capire cosa spinge le persone a fare queste cose orribili. Ma cosa succede se tutte le domande che ci poniamo sono sbagliate? Cosa succede se veniamo a scoprire che la fonte di ogni male non è una questione di cosa… ma di chi? Quando tre amici del college si imbattono nelle terribili origini del Bye Bye Man, scopriranno che esiste solo un modo per evitare la sua maledizione: non pensare e non dire. Ma una volta che il Bye Bye Man entra nella tua testa, prende il controllo su tutto. Esiste un modo per sopravvivere alla sua possessione?
Il film debutterà il 13 gennaio 2017, includendo nel cast anche Faye Dunaway (che ritorna al cinema dopo 21 and Wake-Up del lontano 2009), Doug Jones (Quarantena, Hellboy, Il Labirinto del Fauno), Douglas Smith, Cressida Bonas, Lucien Laviscount, Michael Trucco (Wishmaster 4) ed Erica Tremblay.