The Boy: poster e trailer dell’horror con Lauren Cohan

1
1960

the-boy-trailer-horror

Il nome Lauren Cohan per molti è semi sconosciuto, basta però nominare The Walking Dead e il personaggio di Maggie per focalizzare nella mente il volto di chi stiamo parlando!
La bellissima protagonista di una delle serie tv del momento approda sul grande schermo con un’inquietante horror intitolato The Boy e diretto da William Brent Bell, giovane regista che abbiamo potuto ammirare in film come Stay Alive e L’Altra Faccia del Diavolo.
Tra richiami e analogie al cinema di genere italiano, in particolare al film di Lucio Fulci La Casa Nel Tempo, la pellicola segue la vicenda di una ragazza che fugge dal proprio passato e decide di rifugiarsi in un piccolo paese nelle campagne inglesi dove trova lavoro come baby-sitter in una maestosa villa vittoriana abitata da due stravaganti anziani benestanti. Il suo compito sarà quello badare a Brahams, il figlio di 8 anni della coppia che in realtà è bambola di porcellana a grandezza naturale. Ben presto capirà che quella bambola non è frutto di attenzioni deviate ma ha un alone soprannaturale che la metterà in serio pericolo.
Scritto da Stacey Menear e prodotto da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi, Roy Lee, Matt Berenson, e Jim Wedaa, il film arriverà nelle sale italiane il 25 febbraio.
Godetevi il trailer ufficiale e a seguire l’inquietante poster italiano rilasciato da Eagle Pictures:

imgresize