ppz

A meno di una settimana dall’uscita nelle sale italiane, Screen Gems ha rilasciato un nuovo manifesto rosso sangue di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies (ecco il trailer e i character poster), horror drama in costume diretto da Burr Steers e tratto dall’omonimo romanzo cult di Seth Grahame-Smith.
Curiosa rivisitazione in chiave “estesa” del grande classico di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio, il film vede protagoniste le sorelle Bennet (Elizabeth, Jane, Kitty, Lydia, Mary), interpretate da Lily James, Bella Heathcote, Suki Waterhouse, Ellie Bamber e Millie Brady, pronte a combattere l’incredibile orda dei morti viventi. Nel cast troviamo anche Sam Riley (Mr. Darcy), Douglas Booth (Mr. Bingley), Lena Headey (Lady Catherine de Bourgh), Charles Dance e Jack Huston (Mr. Wickham).
La pellicola uscirà nelle sale italiane in anteprima mondiale il prossimo 4 febbraio.
Potete ammirare il nuovo suggestivo poster qui di seguito:

ppz

A seguire la sinossi ufficiale:
PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è la nuova rivisitazione dell’acclamato capolavoro di Jane Austen.
Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.