The Boy 2: Brahms torna nel primo trailer ufficiale con Katie Holmes

0
602
the boys 2 trailer
The Boys 2
Brahms è pronto a (ri)terrorizzare le sue vittime nel sequel di The Boy, horror del 2016 interpretato dalla star di The Walking Dead Lauren Cohan.
Dopo il successo mondiale del primo capitolo, William Brent Bell torna alla regia di Brahms: The Boy II, con protagonista Katie Holmes che si trasferisce con la famiglia nell’Heelshire Mansion, ignara del pericolo a cui sta andando incontro.
Dal trailer, diffuso da STX Entertainment, la componente paranormale avrà un ruolo ben più marcato rispetto al film del 2016.
Potete ammirarlo qui sotto insieme al poster ufficiale:
IL POSTER UFFICIALE

Il film uscirà negli Stati Uniti il 21 febbraio 2020.
SINOSSI
Ignara della terrificante storia dell’Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta dove il loro giovane figlio diventa amico di una bambola stranamente simile a Brahms. Katie Holmes recita in STXfilms e Lakeshore Entertainment, BRAHMS: THE BOY II, al fianco di Christopher Convery (“Gotham”), Owain Yeoman (The Belko Experience) e Ralph Ineson (The Witch). William Brent Bell torna a dirigere BRAHMS: THE BOY II. I produttori sono Tom Rosenberg di Lakeshore, Eric Reid, Gary Lucchesi e Richard Wright oltre a Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.