Mentre Cena con Delitto ha ormai concluso la sua corsa al botteghino, il regista Rian Johnson sta già lavorando al sequel.
Johnson ha rivelato a The Hollywood Reporter di essere al lavoro sul secondo capitolo incentrato sulla figura del detective Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig, che tornerà ad investigare su un nuovo caso. Il regista si dice ansioso di cominciare le riprese, che potrebbero partire entro il prossimo anno.
Prodotto con un budget di 40 milioni di dollari, Cena con Delitto vanta la presenza di un cast d’eccezione formato da Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer, Toni Colette, Michael Shannon e Don Johnson, oltre al già citato Craig.
Lionsgate non ha ufficialmente dato il via libera al sequel, ma i 247 milioni di dollari di incasso che la pellicola ha registrato in tutto il mondo sembrano un buon presupposto per lanciare un franchise.
Il sequel di Cena con Delitto potrebbe rappresentare aprire un nuovo capitolo nella carriera di Daniel Craig, che dal prossimo No Time to Die lascerà per sempre il ruolo di James Bond.
Il leggendario Tsui Hark sarà ospite della ventisettesima edizione FEFF
Il Far East Film di Udine, la manifestazione italiana più importante dedicata al cinema dell’Estremo...