Disney Plus ha annunciato la data di uscita della nuova serie ambientata in una galassia lontana, lontana

The Book of Boba Fett è la nuova serie collocata nel multiverso di Star Wars in arrivo sulla piattaforma Disney Plus il 29 dicembre. Direttamente collegata alla serie di successo The Mandalorian, TBOBF seguirà e amplierà le gesta del cacciatore di taglie dello spazio viste nella serie con Pedro Pascal, e nel post credit della stagione 2 di cui non vi spoileriamo nulla.

In The Book of Boba Fett troviamo Boba Fett – interpretato da Temuera Morrison – e il mercenario Fennec Shand viaggiare per i mondi più sconosciuti della Galassia fino al ritorno a Tatooine, per riprendere il controllo del territorio una volta governato da Jabba the Hut e dal suo impero criminale.

LA LOCANDINA IN ALTA RISOLUZIONE

book boba fett disney

LA SINOSSI VIA DISNEY

Il viaggio di Boba Fett continuerà in “The Book of Boba Fett”, ambientato nella linea temporale di “The Mandalorian”, e avrà come protagonista Temuera Morrison nel ruolo del cacciatore di taglie titolare, insieme a Ming-Na Wen come Fennec Shand. Robert Rodriguez – che ha diretto il capitolo 14 di “The Mandalorian” in una puntata emozionante che ha reintrodotto Boba Fett nella galassia di Star Wars – si unisce a Favreau e Dave Filoni come produttore esecutivo.

 

Fonte: Disney Plus