The Beanie Bubble: il trailer del film con Elizabeth Banks e Zach Galifianakis

0
219

Il trailer ufficiale di The Beanie Bubble, il film con Elizabeth Banks e Zach Galifianakis in arrivo su Apple TV+ il 28 luglio.

Apple TV+ ha diffuso il trailer di The Beanie Bubble, il nuovo film con protagonisti Elizabeth Banks e Zack Galifianakis, in uscita sulla piattaforma questa estate.

Il film – di cui si può vedere il trailer in cima all’articolo – parla di Ty Warner, un geniale inventore di giocattoli in crisi che riesce a risollevarsi grazie alla collaborazione con tre donne. La loro unione darà vita ai più famosi e venduti giocattoli della storia.

La storia, seppur in chiave molto fantasiosa, è ispirata alla vita dell’imprenditore multimilionario, filantropo e creatore di giocattoli Ty Warner, Fondatore e CEO della Ty Inc., tra le più importanti aziende statunitensi che fabbricano peluche.

the beanie bubble

Il lungometraggio è diretto dalla coppia marito e moglie Kristin Gore (Foxcatcher – Una storia americana) e Damian Kulash, Jr. (cantante principale del gruppo rock OK Go).

La sceneggiatura è a cura della stessa Gore. I produttori sono Ron Howard, Brian Grazer e Karen Lunder per la Imagine Entertainment. Trai i produttori esecutivi figurano lo stesso Galifianakis insieme a Douglas C. Jones.

Il cast principale che affiancherà i due protagonisti include Sarah Snook e Geraldine Viswanathan.

The Beanie Bubble arriverà su Apple+ il prossimo 28 luglio.