matt reeves
The Batman: Matt Reeves si è ritirato dalle trattative per la regia
Comprendere Hollywood è molto difficile dall’esterno. Per quanto possiamo analizzare le dinamiche non riusciremo mai a capire il perché di certe decisioni.
Proprio la scorsa settimana avevamo riportato la notizia dell’inizio delle trattative tra Warner Bros. e Matt Reeves per la regia di The Batman.
In esclusiva per The Hollywood Reporter è arrivato il cosiddetto fulmine a ciel sereno: Reeves si è ritirato dalle trattative senza fornire una spiegazione ufficiale, almeno per il momento. Per i sostenitori del filmmaker, vogliamo rassicurarvi dicendo che non si tratterebbe di un addio definitivo. Secondo alcune fonti, Reeves potrebbe rientrare quando il clamore mediatico sarà cessato.
Dopo il forfait di Ben Affleck la gestazione di quest’opera è divenuta sempre più complicata, creando malumori all’interno della stessa Warner Bros.
Fino a poche settimane fa, nella lista dei papabili candidati alla regia figuravano due nomi molto importanti del panorama contemporaneo come Ridley Scott e Fede Alvarez. Secondo voi WarnerDc apriranno una trattativa con uno di loro? Staremo a vedere…
Vi terremo aggiornati!
Fonte: The Hollywood Reporter