Comprendere Hollywood è molto difficile dall’esterno. Per quanto possiamo analizzare le dinamiche non riusciremo mai a capire il perché di certe decisioni.
In esclusiva per The Hollywood Reporter è arrivato il cosiddetto fulmine a ciel sereno: Reeves si è ritirato dalle trattative senza fornire una spiegazione ufficiale, almeno per il momento. Per i sostenitori del filmmaker, vogliamo rassicurarvi dicendo che non si tratterebbe di un addio definitivo. Secondo alcune fonti, Reeves potrebbe rientrare quando il clamore mediatico sarà cessato.
Dopo il forfait di Ben Affleck la gestazione di quest’opera è divenuta sempre più complicata, creando malumori all’interno della stessa Warner Bros.
Fino a poche settimane fa, nella lista dei papabili candidati alla regia figuravano due nomi molto importanti del panorama contemporaneo come Ridley Scott e Fede Alvarez. Secondo voi Warner e Dc apriranno una trattativa con uno di loro? Staremo a vedere…
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...