The Bad Guy: il teaser trailer della serie con Luigi Lo Cascio, dall’8 dicembre su Prime Video

0
261

Il teaser trailer di The Bad Guy,
la nuova serie Prime Video con Luigi Lo Cascio

Prime Video ha svelato il teaser trailer di The Bad Guy, la nuova serie Original italiana diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e interpretata da Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi.

Nel cast troviamo anche Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania e Fabrizio Ferracane.

The Bad Guy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dall’8 dicembre con i primi tre episodi, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre.

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

La serie è creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios.

Fonte: ufficio stampa