The Accountant: cinque spot tv e una serie di nuove immagini

0
1319
ben affleck the accountant
The Accountant
La Warner Bros. ha pubblicato cinque nuovi spot televisivi di The Accountant, l’atteso thriller diretto da Gavin O’Connor (Jane Got a GunWarrior) con protagonisti Ben Affleck (Batman V Superman: Dawn of Justice), Anna KendrickJ.K. Simmons e Jon Bernthal.
Basato su una sceneggiatura di Bill Dubuque (The Judge), il lungometraggio sbarcherà negli Stati Uniti il 14 ottobre 2016, mentre in Italia arriverà il 27.
Ecco i filmati:

La major ha anche pubblicato decine di nuove immagini che potete ammirare nella gallery seguente:
A seguire, la sinossi ufficiale del film:
Ben Affleck interpreta Christian Wolff, uno studioso di matematica che ha più affinità con i numeri che con le persone, e che lavora sotto copertura in un piccolo ufficio di provincia come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia alle costole la divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, guidata da Ray King (J.K. Simmons), Christian accetta un nuovo cliente: una compagnia di robotica, nella quale una contabile (A. Kendrick) ha scoperto ammanchi per milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi quindi alla verità, il numero delle vittime aumenta.