Terminator: il logotitolo preliminare e il primo banner del film di Tim Miller

0
710
terminator uscita
Il sesto film della saga di Terminator uscirà il 22 novembre 2019
terminator uscita
Il sesto film della saga di Terminator uscirà il 22 novembre 2019
Durante il CinemaCon di Las Vegas sono stati mostrati il logotitolo e il primo banner del sesto film del franchise di Terminator, diretto da Tim Miller.
Al momento si tratta di versioni ‘preliminari’ dato che Paramount non ha diffuso in rete alcun tipo di materiale ufficiale sui propri canali social. Inoltre, è atteso l’annuncio del titolo di questo sequel/reboot, che uscirà nelle sale americane il 22 novembre 2019 (release prevista inizialmente a luglio).
Di seguito logotitolo e banner:

terminator

terminator

Skydance produrrà il reboot, che rivede coinvolto James Cameron in un nuovo progetto della saga a 27 anni di distanza da Terminator 2 – Il giorno del giudizio (1991)
Gabriel Luna (Ghost Rider nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D) interpreta il nuovo Terminator. Al suo fianco nel cast troviamo Mackenzie Davis (Blade Runner 2049) insieme ai veterani Arnold Schwarzenegger (T-800) e Linda Hamilton (Sarah Connor). Inoltre sono stati confermati anche Natalia Reyes e Diego Boneta.
La trama è ancora top secret anche se è chiaro che il fulcro della vicenda sarà la guerra tra umani e macchine. L’unica certezza è che il film sarà slegato dagli ultimi tre episodi della saga e fungerà da sequel di Terminator 2.
La sceneggiatura è a cura di David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes.
Fonte: CB & Omega Underground