Terminator: Destino Oscuro, Edward Furlong torna nel ruolo di John Connor

0
1291
terminator edward furlong
Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima immagine del nuovo Terminator
Il panel dedicato a “Terminator: Destino Oscuro” ha portato una grande sorpresa: Edward Furlong ritornerà nel ruolo di John Connor, leader della resistenza umana. Ad annunciarlo al pubblico presente in sala è stato il padre della saga, James Cameron, qui nella veste di produttore.
Dopo il ritorno di Linda Hamilton come Sarah Connor era chiaro che Cameron volesse eliminare dalla storyline originale i capitoli successivi a “Terminator 2“. Per questo con Furlong gli alter-ego seguenti, ossia Nick Stahl (“Terminator 3 – Le Macchine Ribelle“), Christian Bale (“Terminator Salvation“) e Jason Clarke (“Terminator Genisys“), escono definitivamente dal multiverso cibernetico.
Il film è stato classificato Rated-R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati). Quello che non è stato approfondito è quanto sarà incisivo il ruolo di Furlong: dopo aver partecipato a film come “American History X” (1998) o “I Cavalieri che Fecero L’Impresa” (2001) di Pupi Avati, la sua carriera ha subito una brusca discesa a causa dei problemi di tossicodipendenza e alcolismo.
Il nuovo trailer svelerà l’arcano?

https://twitter.com/AlishaGrauso/status/1151924288435265536

Con il sesto capitolo del franchise sugli androidi assassini, il regista Tim Miller (Deadpool) ignorerà tutti i film tranne i primi due. James Cameron, che scrisse e diresse quei cult, torna in qualità di produttore.
Oltre ai due iconici protagonisti troveremo Gabriel Luna, nei panni di un Terminator, insieme a Mackenzie Davis (“Blade Runner 2049″) e Natalia Reyes (“Birds Of Passage”).
Terminator: Destino Oscuro“uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019.