Terminator 6: posticipata l’uscita e trovato il protagonista

0
1629
Terminator 6
Posticipata l'uscita di Terminator 6
Terminator 6
Posticipata l’uscita di Terminator 6
È stata posticipata di alcuni mesi l’uscita di Terminator 6, il prossimo film del celebre franchise lanciato nel 1984 da James Cameron.
Il lungometraggio, ancora senza titolo, è stato rinviato da Paramount dal 26 luglio 2019 al 22 novembre dello stesso anno.
Skydance, casa di produzione di Terminator Genisys, finanzierà anche il reboot, che rivede coinvolto Cameron in un progetto della saga a distanza di 27 anni da Terminator 2 – Il giorno del giudizio (1991). La regia è stata affidata a Tim Miller (Deadpool).
Arriva inoltre la conferma dell’ingaggio del protagonista: sarà Gabriel Luna (Ghost Rider nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D) a interpretare il nuovo Terminator. Il mese scorso era stata annunciata la partecipazione di Mackenzie Davis (Blade Runner 2049), unitasi al cast assieme ai veterani Arnold Schwarzenegger (T-800) e Linda Hamilton (Sarah Connor). Oltre all’attrice sono stati confermati anche Natalia Reyes e Diego Boneta. La trama, tuttavia, è ancora top secret anche se è chiaro che il fulcro sarà la guerra tra umani e macchine.
Fonte: The Hollywood Reporter, Deadline