Terminator 6: Arnold Schwarzenegger ha iniziato le riprese

0
1474
terminator uscita
Il sesto film della saga di Terminator uscirà il 22 novembre 2019
terminator 6 arnold schwarzenegger
Terminator 6: Arnold Schwarzenegger ha iniziato le riprese!
L’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha iniziato le riprese di Terminator 6, il nuovo film del franchise diretto da Tim Miller (Deadpool).
Ad annunciarlo è stato lo stesso attore in un video trasmesso a supporto del primo ministro Frank Bainimarama al Climate Action Pacific Partnership, la conferenza sui cambiamenti climatici tenutasi a Suva, nelle Fiji.
Finalmente abbiamo potuto constatare lo stato di salute di Arnold, dopo la delicata operazione a cuore aperto di qualche mese fa:
Skydance produrrà il reboot, che rivede coinvolto James Cameron in un nuovo progetto della saga a 27 anni di distanza da Terminator 2 – Il giorno del giudizio (1991)
Gabriel Luna (Ghost Rider nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D) interpreta il nuovo Terminator. Al suo fianco, nel cast, troviamo Mackenzie Davis (Blade Runner 2049) insieme ai veterani Arnold Schwarzenegger (T-800) e Linda Hamilton (Sarah Connor). Inoltre sono stati confermati anche Natalia Reyes e Diego Boneta.
Qui sotto potete ammirare dei primi scatti rubati sul set:
La trama è ancora top secret anche se è chiaro che il fulcro della vicenda sarà la guerra tra umani e macchine. L’unica certezza è che il film sarà slegato dagli ultimi tre episodi della saga e fungerà da sequel di Terminator 2.
La sceneggiatura è a cura di David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes.