Tehran: il trailer della seconda stagione della serie in arrivo su Apple TV+

0
47

Il teaser della seconda stagione di Tehran, la serie vincitrice dell’International Emmy Award, con Glenn Close, Niv Sultan, Shaun Toub e Shervin Alenabi

La seconda stagione del thriller di spionaggio di successo uscirà tutto il mondo
il 6 maggio su Apple TV+.

Apple TV+ ha diffuso online il teaser trailer della seconda stagione di Tehran, thriller di spionaggio internazionale e vincitore dell’International Emmy Award. La nuova stagione vede protagonisti la plurinominata all’Oscar® e vincitrice dell’Emmy Glenn Close e Niv Sultan, che torna nei panni dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan, oltre a Shaun Toub e Shervin Alenabi, Arash Marandi e Shila Ommi.

La serie, composta da otto episodi, debutterà il 6 maggio su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì, fino al 17 giugno.

Tehran trailer

Tehran” vede Niv Sultan nei panni di Tamar, un hacker-agente del Mossad che si infiltra a Teheran con una falsa identità per aiutare a distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma, quando la sua missione fallisce, Tamar deve pianificare un’operazione che metterà in pericolo tutti coloro a lei cari.

La serie è ideata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è la scrittrice insieme a Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche co-creatori.

I produttori esecutivi sono Dana Eden e Shula Spiegel per Donna e Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Julien Leroux per Paper Entertainment, Peter Emerson per Cineflix Studios e Moshe Zonder, Omri Shenhar, Daniel Syrkin ed Eldad Koblenz per Kan 11. “Tehran” è distribuito a livello internazionale da Cineflix Rights.

La prima stagione completa di “Tehran” è ora disponibile in streaming su Apple TV+.