La prima immagine della stagione 3 di Ted Lasso, in arrivo su Apple TV+.

Ted Lasso è una delle serie comedy di maggior successo degli ultimi anni.

La serie ruota attorno alla storia di un allenatore di Football Americano che si trova catapultato nel mondo del calcio inglese, di cui non conosce niente. Grazie alla sua sua determinazione e indole positiva riesce a conquistare giocatori e dirigenti della squadra AFC Richmond di cui diventa allenatore.

Ideata e interpretata da Jason Sudeikis, la serie è prodotta da Apple TV+ e, con la sua seconda stagione, ha sbancato gli Emmy 2022 con 4 premi (Outstanding Comedy Series, Outstanding Lead Actor in a Comedy Series per Sudeikis, Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series per Brett Goldstein) diventando così la serie comedy più premiata dell’anno. Questo successo ha portato ad un rinnovo in una terza stagione solo 5 giorni dopo la fine della seconda.

La pagina Twitter della piattaforma streaming ha diffuso la prima immagine della stagione 3. Potete vederla qui sotto.

La foto mostra un faccia a faccia tra Ted Lasso e Nate Shelley (Nick Mohammed), vecchia conoscenza del protagonista e ora allenatore del West Ham United. Sullo sfondo Rupert Mannion, ex propietario del AFC Richmond, interpretato da Anthony Stewart Head (Buffy, Merlin).

La terza stagione di Ted Lasso arriverà nella primavera del 2023.

Fonte: Twitter
ted lasso stagione 3