Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, Krang sarà presente nel film

0
4904

Tartarughe-Ninja-2-trailer-e1449753338274

La grande cerchia dei celebri personaggi delle tartarughe mutanti si sta chiudendo. Dopo aver visto nel trailer Rocksteady e Bebop, è lo stesso Michael Bay ad affermare che il celebre villain Krang apparirà in Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra.
Krang è un cervello mutante dentro il corpo di un robot proveniente dalla Dimensione X che si metterà in combutta con il leader del clan del Piede Shredder per eliminare le tartarughe ninja.

krang-136340

Durante un’intervista rilasciata a Rolling Stone, il regista e produttore si è sbilanciato, parlando di come lui stesso e il supervisore agli effetti speciali Pablo Helman abbiamo lavorato per trasporre il personaggio dai cartoni animati a un vero e proprio film con attori in carne e ossa.
“Abbiamo eliminato i tentacoli” ha dichiarato Helman, lo stesso Bay ha però smentito che sarà del tutto privo di apparati che gli permettano di compiere azioni:
“Potrebbe averne alcuni. Non volevo che fuoriuscissero dai lati. Altrimenti poteva sembrare uno stupido polpo”.
Qui sotto potete ammirare dei primi concept rilasciati durante la pre-produzione e proprio per questo la notizia della comparsa di questo villain non ci ha lasciato sorpresi:

Krang-Concept-Tartarughe-Ninja

10561129_1527628420867946_1652495146_n

Alla regia troviamo questa volta David Green (Earth to Echo), mentre al timone della produzione torna Michael Bay insieme a Andrew Form e Bradley Fuller di Platinum Dunes. La sceneggiatura è stata curata, come nel precedente lungometraggio, da Josh AppelbaumAndré Nemec. Il film vanta la presenza nel cast della splendida Megan Fox(April O’Neil) affiancata da Stephen Amell (Casey Jones), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), dal mitico quartetto di tartarughe mutanti e dai villain BebopRocksteady. Tartarughe Ninja 2 debutterà nelle sale cinematografiche americane il 3 giugno 2016.