Taron Egerton conferma che esiste lo script di Kingsman 3

0
1205
Kingsman 3 script
Kingsman 3 script
Taron Egerton afferma che esiste lo script di Kingsman 3!
All’ACE Comic-Con Midwest l’attore Taron Egerton ha avuto modo di parlare dell’ultimo capitolo della trilogia dedicata ai Kingsman.
Oltre al prequel The King’s Man – Le Origini, pare proprio che esista uno script ufficiale dell’atteso terzo episodio del franchise. Il film prenderà le mosse subito dopo gli eventi di Kingsman: The Golden Circle. Lo stesso Egerton ha confermato il rumor durante il panel affermando:
“In realtà non posso dire nulla, ma c’è uno script. L’idea è davvero molto valida. Il piano, al momento, è che ci piacerebbe farne un altro di nuovo. Il ruolo di Eggsy è quello che ha lanciato la mia carriera cinematografica, quindi proverò sempre un enorme affetto per la parte. Vorrei girare un’altra pellicola perché, francamente, vorrei dirgli addio in maniera giusta e finire la trilogia. Ogni cosa bella deve finire. È sempre stata immaginata come una trilogia e penso che sarebbe grandioso chiudere la storia perché amo interpretare quel ruolo”.
Dal canto suo, il regista Matthew Vaughn ha confermato i suoi pieni intenti a dirigire una chiusura consona alla trilogia originale. Non si sa però se a The King’s Man – Le Origini seguirà un altra storia o rimarrà l’unica pellicola prequel.
Nel frattempo non ci resta che attendere Le Origini della storia il 14 febbraio 2020.
Fonte: Comicbook