Tár: il trailer del film di Todd Field con Cate Blanchett in concorso a Venezia 79

0
307

Il trailer ufficiale di Tár, il nuovo film di Todd Field che sarà presentato in anteprima mondiale alla 79. Mostra del Cinema di Venezia

Dopo il primo teaser, Focus Features e Universal Pictures hanno diffuso online il long trailer di Tár, opera in concorso a Venezia 79 incentrata su Lydia Tar, la prima direttrice d’orchestra tedesca interpretata da Cate Blanchett.

Il film segna il ritorno al cinema del cineasta Todd Field a 16 anni da Little Children.

Tár uscirà nelle sale italiane nel 2023. Nel cast troviamo anche Noémie Merlant, Nina Hoss, Sophie Kauer, Julian Glover, Allan Corduner Mark Strong.

Leggi: Cate Blanchett nel primo film in lingua inglese di Pedro Almodóvar

Potete ammirare il trailer di Tar in cima all’articolo.

Tar trailer

“Il copione è stato scritto per un’artista: Cate Blanchett. Se avesse rifiutato, il film non avrebbe mai visto la luce. I cinefili, gli appassionati e il pubblico in generale non ne saranno sorpresi. Dopotutto, Blanchett è una maestra assoluta. Mentre giravamo il film, l’abilità sovrumana e la verosimiglianza di Cate sono stati qualcosa di veramente sbalorditivo da vedere. Ha avuto un effetto positivo su di tutti. Il privilegio di collaborare con un’artista di questo calibro è qualcosa di impossibile da descrivere adeguatamente.
Sotto ogni punto di vista, questo è il film di Cate.” (Todd Field, La Biennale)

LA SINOSSI

Il produttore, sceneggiatore e regista Todd Field firma TÁR, interpretato da Cate Blanchett nel ruolo dell’iconica musicista Lydia Tár. TÁR esplora la natura mutevole del potere, la sua durevolezza e l’impatto sul mondo moderno.

IL POSTER

Tar trailer

Fonte: La Biennale