Sweet Tooth: il trailer italiano della serie Netflix prodotta da Robert Downey Jr.

0
88

Ambientato in un mondo post-apocalittico “Sweet Tooth” di Netflix è prodotta da Susan Downey e Robert Downey Jr.

Debutterà il 4 giugno 2021 su Netflix Sweet Tooth, la serie di post-apocalittica di 8 episodi di Beth Schwartz (showrunner di Arrow) tratta dai fumetti di Jeff Lemire pubblicata fra il 2009 e 2012 da Dc Comics per Vertigo.

Scritta da Jim Mickle, Sweet Tooth è ambientato dieci anni dopo una pandemia chiamata l’Afflizione che ha ucciso milioni di persone, un evento che ha fatto crollare gli imperi economici riportato il mondo indietro di millenni. Dopo quell’evento è apparsa una nuova razza ibrida umana e animale; non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia.

Cresciuto in un bosco, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, fa amicizia con il solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria attraverso i detriti della vecchia America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.

LA SINOSSI

Tratta dall’amato fumetto di DC Comics e con la produzione esecutiva di Susan Downey e Robert Downey Jr., Sweet Tooth è una favola postapocalittica che racconta l’avventura straordinaria di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario in cerca di risposte. Tutti gli episodi di Sweet Tooth saranno disponibili dal 4 giugno 2021, solo su Netflix.

IL POSTER UFFICIALE

 

Fonte: Netflix