Svelata la data d’uscita del nuovo film di Robert Zemeckis con Brad Pitt e Marion Cotillard

0
2175
Robert Zemeckis
Robert Zemeckis sul set di Ritorno al Futuro – Part III
È dai primi mesi del 2015 che vi avevamo svelato piccoli dettagli sul nuovo lavoro del regista Robert Zemeckis (attualmente nelle sale con il funambolo Philippe Petit di The Walk), con protagonista Brad Pitt e la meravigliosa Marion Cotillard.
Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e basato su una sceneggiatura originale di Steven Knight (Locke), il film, attualmente senza titolo, racconterà la storia di due assassini che s’innamorano durante una missione per uccidere un alto ufficiale nazista e finiscono per sposarsi. Ma ben presto le cose prenderanno una piega inaspettata quando a Pitt verrà ordinato di uccidere l’amata moglie, colpevole di spionaggio.
Il lungometraggio segna la prima collaborazione tra Robert Zemeckis e Brad Pitt che in passato, nelle loro brillanti carriere, non hanno mai lavorato insieme. Il sito d’informazione The Wrap non solo ha confermato ufficialmente la presenza dei due attori ma ha anche rivelato la data di rilascio ufficiale: il 23 novembre 2016.
A produrre la pellicola sarà Graham King della GK Films insieme allo stesso Zemeckis e a Steve Starkey, mentre Jack Rapke e Steven Knight saranno i produttori esecutivi insieme a Denis O’Sullivan e Patrick McCormicke.
Seguiteci per ulteriori aggiornamenti!