Suspiria: Jessica Harper avrà un cammeo nel remake diretto da Luca Guadagnino

0
3057
suspiria
suspiria jessica harper
Suspiria: Jessica Harper avrà un cammeo nel remake di Luca Guadagnino
Jessica Harper, protagonista dell’originale Suspiria di Dario Argento, ha annunciato con un post su Facebook che si trova a Berlino per comparire in un cammeo nel remake diretto da Luca Guadagnino.
Non è ancora del tutto chiaro il ruolo che avrà. In ogni caso, la certezza è che si unirà al cast composto da Dakota Johnson, Chloe Grace Mortez e Tilda Swinton.
Ecco il post dell’attrice:

Ambientato in una delle più prestigiose scuola di danza a Friburgo, nelle terra della Foresta Nera, nella parte sud-occidentale della Germania, Suspiria racconta la storia di Susy Benner (Suzy Bannion nella versione inglese)una ballerina che decide di approfondire i suoi studi di danza iscrivendosi alla Tanz Akademie. Quando inizieranno a sparire delle ragazze capirà che la scuola è in realtà una copertura per lo studio delle scienze occulte fondata da una delle più potenti e malvagie streghe d’Europa, la Regina Nera Elena Marcos.
Susy Benner/Bannion sarà interpretata da Dakota mentre Tilda Swinton sarà Madame Blancla vicedirettrice della scuola.
A interpretare la Mater Sospirorium, la Madre dei Sospiri Elena Marcos, sarà l’attrice e modella polacca Malgorzata Bela.
Il film è ambientato nella Berlino degli anni ’70 e in qualche modo renderà omaggio al Cinema del grande Rainer Werner Fassbinder, uno dei più grandi esponenti del Cinema Tedesco degli anni ’70-’80.
Fonte: birthmoviesdeath