M2 Pictures ha diffuso in rete il primo trailer doppiato in italiano di Survivor, nuovo thriller metropolitano diretto da James McTeigue (V per Vendetta, The Raven) e con protagonisti Milla Jovovich (Il Quinto Elemento, Resident Evil saga) e Pierce Brosnan (L’Uomo nell’Ombra, Mamma Mia!).
Scritta dall’esordiente Phil Shelby, la pellicola seguirà le vicende di una giovane donna (Jovovich), dipendente del Dipartimento di Stato Americano a Londra, che, dopo essere sopravvissuta a un violento attentato agli uffici in cui lavora, si trasformerà involontariamente in fuggitiva e bersaglio mobile, catapultata nella rete di un vero e proprio complotto cospirativo.
Il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 maggio e in quelle americane (nonché in formato VOD) una settimana dopo, comprende nel cast anche Dylan McDermott (Automata, Noi Siamo Infinito), Angela Bassett (White Bird in a Blizzard, Olympus Has Fallen) e Robert Forster (Paradiso Amaro, Slevin-Patto Criminale).
Trois amies di Emmanuel Mouret, presentato in Concorso a Venezia 81, è un racconto sulle illusioni delle moderne relazioni.
Di cosa parla?
Joan (India Hair) non...