Jason Momoa e Byung-hun Lee nel cast del remake de ‘I Magnifici Sette’

1
3443

cast magnifici sette

Continua ad arricchirsi di star internazionali il cast dell’atteso remake de ‘I Magnifici Sette’, rivisitazione in chiave contemporanea del classico western di John Sturges datato 1960.
The Hollywood Reporter ha rivelato infatti che Jason Momoa, nuovo volto del Re di Atlantide Aquaman nel cinecomic ‘milleriano’ Batman V Superman: Dawn of Justice (ecco il primo trailer italiano), è in trattative per entrare nel team artistico insieme all’attore sudcoreano Byung-hun Lee, già conosciuto nell’ambiente hollywoodiano per aver partecipato a G.I. Joe – La vendetta e Red 2.
La MGM, casa di produzione della pellicola, non ha ancora rivelato il nome del personaggio interpretato da Momoa, ma quasi certamente si tratterà di un ruolo importante da antagonista. Byung-hun Lee, atteso in Terminator Terminator Genisys e forte dell’incredibile esperienza nel western di Kim Ji-Woon Il Buono, il Matto, il Cattivo, straordinario omaggio al capolavoro di Sergio Leone ed inspiegabilmente snobbato in Italia, vestirà invece i panni di Billy Rocks.   
I due andranno ad unirsi ai già annunciati Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan HawkeHaley Bennett e Vincent D’Onofrio. Il film, bastato su una sceneggiatura scritta da Nic Pizzolatto, autore per la HBO della serie tv di successo “True Detective”, e poi revisionata da John Lee Hancock, debutterà nelle sale americane il 13 gennaio 2017, in occasione del weekend che coincide con il Martin Luther King Jr Day.