Sulle Nuvole, il trailer del film diretto da Tommaso Paradiso

0
622

Il trailer del film Sulle Nuvole diretto da Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso, ex-frontman dei Thegiornalisti, non si ferma mai e adesso approda anche al cinema col suo debutto alla regia, Sulle Nuvole.

Il film, una storia intensa d’amore e musica, è stato annunciato dallo stesso Paradiso che, condividendone il trailer, ha scritto:

“Non è proprio semplice da dire ma sta per uscire il mio primo film. Dovrei ringraziare otto milioni di persone e pian piano lo farò. Per ora mi limito a taggare i due protagonisti”.

I protagonisti in questione sarebbero Marco Cocci e Barbara Ronchi. Insieme a loro anche Paolo Briguglia, Sergio Romano, Bettina Giovannini e tante star della musica italiana come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello, Max Pezzali e Franco126.

Ma non c’è solo il cinema nel futuro di Tommaso Paradiso. Il 4 marzo infatti l’artista pubblicherà il suo nuovo album, Space Cowboy, anticipato dal singolo Lupin.

Sulle Nuvole uscirà al cinema il 26, 27 e 28 aprile.

sulle nuvole

SINOSSI

Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

Fonte: YouTube