killing-joke
Vi abbiamo da poco mostrato la prima foto di gruppo del cast di “Suicide Squad”, direttamente dal set di Toronto. Grande assente della giornata, oltre a Scott Eastwood, è stato l’attore Jared Leto, attualmente in tour con i 30 Seconds to Mars e che, come ben sapete, impersonerà il super-villain Joker.
Il regista David Ayer, tuttavia, non smette di deliziare i numerosi fans della DC Comics con immagini intriganti. Sul suo profilo Twitter ha fatto la sua comparsa, infatti, un’altra foto che ritrae Jared Leto con macchina fotografica alla mano, in una posa che i veri appassionati non avranno fatto fatica a riconoscere: il riferimento è, ovviamente, alla copertina di “The Killing Joke”, celebre storia a fumetti del 1988 scritta da Alan Moore e disegnata da Brian Bolland.
Scritto dallo stesso Ayer e in uscita nelle sale statunitensi il 5 agosto 2016, “Suicide Squad” vanta un vero super-cast: Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Scott Eastwood, Adam Beach, Jim Parrack e Ike Barinholtz.
Potete confrontare la nuova foto di Jared Leto e la copertina di “The Killing Joke” direttamente qui sotto:
jared-leto-pays-homage-to-batman-the-killing-joke-in-latest-photo

 

09d67318997cfc99e8-0