Suicide Squad: annunciato il cast ufficiale del film!

0
981

suicidesquad

Nelle ultime settimane, tra indiscrezioni e speculazioni, circolavano in rete i primi nomi dei protagonisti del nuovo film tratto dal fumetto DC Comics Suicide Squad.
Ieri è finalmente arrivata la conferma ufficiale da parte della Warner Bros, regalando sorprese e conferme a tutti i fan dei cinecomic.
A capo della squadra di criminali troviamo Rick Flag che avrà il volto di Tom Hardy, (già nel 2012 interpretò un altro personaggio DC, il possente Bane ne Il Cavaliere Oscuro-Il ritorno), Deadshot verrà invece impersonato da Will Smith e Jai Courtney sarà Boomerang. 
In un primo momento si parlava di Cara Delevigne per il ruolo di Harley Quinn, ma la giovane modella vestirà, invece, i panni di Enchantress lasciando a Margot Robbie il ruolo della compagna di Joker, il villain più tormentato e spietato dei fumetti,  la cui eredità cinematografica lasciata da Jack Nicholson e Heath Ledger è davvero molto pesante.
Il difficile compito di riportare sul grande schermo l’acerrimo nemico di Batman, spetterà al premio Oscar Jared Leto.
Restano ancora aperte le trattative per far tornare Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor (dopo Batman vs Superman: Dawn of Justice) mentre per quanto riguarda il ruolo di Amanda Waller le papabili candidate sono Viola Davis, Octavia Spencer e Oprah Winfrey.
Attendiamo impazienti  ulteriori aggiornamenti.
Il film, terza pellicola dell’Universo Cinematografico DC, sarà scritto e diretto dal regista David Ayer (End of Watch) e uscirà nelle sale americane il 5 agosto 2016.

suicide_squad_movie_logo_by_chronoxiong-d8409gy