mel gibson
Suicide Squad 2: Warner Bros sta corteggiando Mel Gibson per la regia!
È di The Hollywood Reporter lo scoop!
Warner Bros starebbe corteggiando Mel Gibson per la regia di Suicide Squad 2, sequel del cinecomic DC diretto da David Ayer.
Il premio Oscar (Braveheart, Apocalypto, La Battaglia di Hacksaw Ridge) starebbe già familiarizzando con l’universo dei fumetti DC per prepararsi al difficile compito. Secondo Variety, la major avrebbe già una lista di registi sostituti nel caso in cui le trattative con Gibson non andassero a buon fine.
Tra i nomi papabili spiccano quelli di Ruben Fleischer (Zombieland), Daniel Espinosa (Safe House) e Jonathan Levine (Warm Bodies).
La scelta della Warner Bros risulta molto criptica dopo le recenti dichiarazioni del filmmaker a Deadline riguardo questo genere di film:

“É una gran bella merda e non sono interessato a quella roba (…) Sapete qual è la differenza tra i supereroi veri e supereroi dei fumetti? Quelli veri non portano spandex. (…) Quindi io non lo so. Devono costare molto questi spandex”.

Ci viene da chiedere se non fossero dichiarazioni atte a distogliere l’attenzione. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: The Hollywood Reporter