Sugar: il trailer della serie con Colin Farrell in arrivo su Apple TV+

0
137

Apple TV+ ha condiviso su YouTube il trailer ufficiale di Sugar, la nuova serie con protagonista Colin Farrell.

L’attore irlandese torna al crime quasi dieci anni dopo True Detective, intrepretando il ruolo dell’investigatore privato John Sugar. La serie è ambientata nella California delle star e ruota attorno alla scomparsa della nipote di un noto produttore hollywoodiano. Le indagini di Sugar lo porteranno a scoprire segreti e intrighi del torbido mondo del cinema.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

sugar trailer
Sugar – Frame trailer YouTube

Colin Farrell, anche produttore esecutivo della serie, è affiancato nel cast da Kirby Howell-Baptiste (Killing Eve), Amy Ryan (Only Murders in the Building; Beau is Afraid), James Cromwell (Succession), Anna Gunn (Breaking Bad) e Dennis Boutsikaris (Better Call Saul).

La regia di Sugar è affidata al brasiliano Fernando Meirelles, celebre per il suo City of God – che è tornato in sala proprio in questi giorni – e per I due papi, candidato agli Oscar nel 2020. Il creatore della serie è Mark Protosevich, che è anche produttore esecutivo insieme a Farrell, Audrey Chon e Simon Kinberg.

I primi tre episodi saranno disponibili sulla piattaforma il 5 aprile sulla piattaforma e le puntate successive usciranno con cadenza settimanale ogni venerdì fino alla prima metà di maggio.

Fonte: YouTube