Stronger: David Gordon Green alla regia del film sull’attentato alla maratona di Boston!

0
7

11756593_860781970670853_425162249_n

Secondo Hollywood Reporter il filmmaker statunitense David Gordon Green (Undertow, Joe) firmerà la regia del film sull’attentato dinamitardo alla maratona di Boston del 2013.
Dopo Patriot’s Day con Mark Wahlberg per CBS Boston Strong prodotto dalla Fox  questo sarà il terzo film dedicato ai terribili eventi di Boston che il 15 aprile del 2013 portarono alla morte  di tre persone e al ferimento di altre 264.
Prodotto da Lionsgate la pellicola sarà basata sul racconto Stronger di Jeff BaumanBrett Whitte e si differenzierà dagli altri 2 progetti, raccontando il punto di vista di un testimone diretto dei fatti. Quel giorno durante la tragedia Bauman perse tutte e 2 le gambe mentre era in attesa di vedere la sua ragazza tagliare il traguardo.
Sulla base di una sceneggiatura di John PollonoScott Silver (The Fighter, 8 Mile) e prodotto dallo stesso Silver insieme a David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films, il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.
Ricordiamo che Green farà il suo ritorno nei political drama con il nuovo Our Brand Is Crisis prodotto da Warner Bros. con protagonista Sandra Bullock.
Vi terremo aggiornati!