Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, le nuove immagini del film di J.J.Abrams

0
2127

Vanity Fair USA ha dedicato il suo ultimo numero a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il capitolo conclusivo della saga di Star Wars diretto da J.J. Abrams, pubblicando una serie di scatti della fotografa Annie Leibovitz.
La doppia cover, che potete ammirare qui sotto, rappresenta i due lati della Forza con Kylo Ren e Rey. Vi consigliamo di proseguire a fondo pagina per vedere le altre foto.
Ecco la gallery con le foto esclusive:
E per ultime (ma non meno interessanti) le foto dal backstage:
Dopo “Il Risveglio della Forza“, J.J. Abrams torna nuovamente dietro la macchina da presa per portare a termine la terza trilogia della saga di Star Wars. Oltre ad aver scritto la sceneggiatura con Chris Terrio, Abrams è anche coinvolto come produttore insieme a Kathleen Kennedy Michelle Rejwan.
Nel cast – oltre ai protagonisti sopracitati – troviamo Adam Driver, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. A loro si sono uniti Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell. Infine nella pellicola vedremo Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams, che riprenderà lo storico ruolo di Lando Calrissian.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre e segnerà l’ultima apparizione della compianta Carrie Fisher.
Fonte: Vanity Fair