Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Anakin farà ritorno nel nuovo capitolo della saga?

0
1262
Anakin Star Wars
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Anakin farà ritorno nel nuovo capitolo della saga?
Non c’è dubbio che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, atteso nono capitolo della saga di Guerre Stellari diretto da J.J.Abrams, stia continuando a far parlare di sé, alimentando moltissime speculazioni circa lo sviluppo della trama e il possibile ritorno di altre “vecchie conoscenze” del franchise.
L’ultimo rumor riguarda l’agognata riapparizione di Anakin Skywalker (alias Darth Vader). Di recente, l’attore Hayden Christensen, interprete del personaggio nella trilogia prequel diretta da George Lucas, è stato infatti avvistato nei pressi di un ospedale pediatrico di Salt Lake City, impegnato in una visita a sorpresa insieme all’ex collega Ian McDiarmid (l’Imperatore Palpatine), di per sé già confermato nel cast di Episodio IX.
La coppia di attori avrebbe dovuto presenziare insieme a una convention di Star Wars tenutasi in città ma l’incontro è stato purtroppo annullato, senza ragione apparente. Secondo alcuni rumor non ancora confermati, sarebbe stata la Disney stessa a cancellare l’intero panel, proprio al fine di evitare possibili fuoriuscite di informazioni sul film in uscita a dicembre.
A questo punto, i fan di tutto il mondo si sono lanciati nelle più ardite congetture, anche se sarà difficile giungere alla verità prima della release ufficiale.
Sta di fatto che un possibile ritorno di Anakin non è da escludere, dal momento che abbiamo già visto ricomparire molti dei volti a noi cari, ultimo della lista il Maestro Yoda in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.