Star Wars: Il Risveglio della Forza, un mucchio di foto dal servizio di Vanity Fair e un nuovo backstage!

1
486
risveglio forza logo cut 1
Il mensile Vanity Fair ha deciso di dedicare la copertina del numero di giugno e un generoso servizio fotografico a Star Wars: Il Risveglio della Forza, settimo capitolo della popolare saga fantascientifica nata dalla mente di George Lucas, in uscita a dicembre per la regia di J. J. Abrams (Cloverfield, Star Trek-Into Darkness).
Nella foto di copertina, firmata dalla grande Annie Leibovitz, troviamo due membri del cast originale della prima trilogia di Star Wars, al fianco di tre ‘nuove reclute’: stiamo parlando di Harrison Ford (Han Solo) e Peter Mayhew (Chewbecca), in compagnia di Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn) e il piccolo robot BB8.
Potete vedere l’immagine qui sotto:
5543ca93db753b82389cbd74_vanity-fair-star-wars
Tra i molti scatti del servizio fotografico di Vanity Fair spiccano, in particolar modo, l’attore Adam Driver (Hungry Hearts) senza la maschera di Kylo Ren (il villain del film) a coprirne il volto, Lupita Nyong’o (12 Anni Schiavo) intenta a dare forma e vita al suo personaggio in CGI attraverso la motion-capture e, infine, Gwendoline Christie (Il Trono di Spade) nei panni di Captain Phasma. Inoltre, una bellissima foto di gruppo ritrae il regista J. J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy insieme a John Williams, storico compositore della saga.
Ecco l’intero servizio:
sw1
sw2
sw3
sw11
sw21
sw31
sw5
phasma_big
sw6
Sempre grazie a Vanity Fair, possiamo dare un occhio al breve backstage del servizio fotografico di Annie Leibovitz, la quale ha raggiunto la troupe e il cast durante le riprese sul set di Abu Dhabi.
Vi postiamo il video qui di seguito:

Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen KennedyBryan BurkJ.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore delle sei precedenti pellicole. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entries Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.