star wars oscar isaac
Direttamente dal Comic Con Experience di San Paolo in Brasile, Disney e LucasFilm hanno diffuso in rete un’inedita featurette, sottotitolata in italiano, di Star Wars: Il Risveglio della Forza (qui l’ultimo trailer), settimo episodio della saga di Guerre Stellari in uscita nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre.
Inoltre, è stato rilasciato un nuovo character poster di Poe Dameron, il pilota della Resistenza interpretato nel film di J. J. Abrams da Oscar Isaac.
Trovate tutto qui di seguito:

dameron poe

Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan BurkJ.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore degli episodi precedenti. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison FordCarrie FisherMark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar IsaacDomhnall Gleeson,Andy Serkis e Max von Sydow. Il magico mondo di Guerre Stellari è nato nel 1977 dalla mente del geniale George Lucas con Episodio IV Star Wars: Una Nuova Speranza.