Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco il nuovo emozionante trailer italiano!

4
812

vader

A sorpresa, oltre ogni previsione, è arrivato online l’ultimo emozionante trailer italiano di Star Wars: Il Risveglio della Forza, settimo attesissimo episodio della saga di Guerre Stellari diretto da J. J. Abrams in uscita nelle nostre sale il 16 dicembre (18 negli Usa).
Dopo le dichiarazioni del regista che confermavano la conclusione del battage promozionale di ulteriori trailer, ecco spuntare in rete il nuovo filmato in cui l’oscuro Kylo Ren giura davanti alla maschera di Darth Vader che porterà a termine la missione iniziata dal suo iconico predecessore.
Ma ora spazio alle immagini del trailer da ammirare rigorosamente con il fiato sospeso. Che la Forza sia con Voi:
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan BurkJ.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore degli episodi precedenti. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison FordCarrie FisherMark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar IsaacDomhnall Gleeson,Andy Serkis e Max von Sydow. Il magico mondo di Guerre Stellari è nato nel 1977 dalla mente del geniale George Lucas con Episodio IV Star Wars: Una Nuova Speranza.