Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Kevin Smith parla del film

0
573
star wars gli ultimi jedi poster imax
Star Wars Gli Ultimi Jedi
star wars gli ultimi jedi kevin smith
Star Wars Gli Ultimi Jedi
Star Wars: Gli Ultimi Jedi è al cinema da una settimana, registrando un opening galattico con un incasso di oltre 6 milioni di euro nel nostro Paese e un incasso globale di oltre 450 milioni di dollari.
Tra i tanti estimatori del film di Rian Johnson c’è anche Kevin Smith che ha voluto dire la sua con un video di oltre 90 minuti.
Smith ha commentato le scelte di Johnson legate al prosieguo della nuova trilogia, inaugurata nel 2015 da J. J. Abrams con Star Wars: Il Risveglio della Forza.
ATTENZIONE: il video contiene spoiler sulla trama!

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi vede gli eroi de Il Risveglio della Forza unirsi alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.
Il nuovo capitolo della saga degli Skywalker è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. Il cast del film è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.   star wars gli ultimi jedi kevin smith
ARTICOLI CORRELATI