Star Wars: Gli Ultimi Jedi, una prima descrizione del nuovo trailer in arrivo a fine estate

0
1828
star wars gli ultimi jedi luke skywalker star wars
star wars gli ultimi jedi
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, una prima descrizione del trailer in arrivo a fine estate
A fine estate dovrebbe debuttare il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga diretto da Rian Johnson.
In questa lacerante attesa, il sito LRM  ha raccolto le dichiarazioni ufficiose dello youtuber Mike Zeroh, colui che aveva predetto l’uscita del primo trailer. Riguardo cosa chiederete voi? Beh, il suddetto sarebbe a conoscenza di quello che vedremo nel trailer. Da Disney e Lucasfilm non sono arrivate le smentite ma solo fra pochi mesi verrà svelato l’arcano.

SE NON VOLETE LEGGERE NESSUNO SPOILER NON ANDATE OLTRE

La scena si apre con l’immagine della città di Canto Banth. Tre voci narranti. Tre personaggi chiave che si scontreranno: Mark Hamill (Luke Skywalker), Daisy Ridley (Rey) e Adam Driver (Kylo Ren) parlano delle loro emozioni.
Appaiono degli Stormtroopers guidate dal Capitano Phasma e le guardie pretoriane del Leader Supremo Snoke (Andy Serkis), quest’ultimo non compare nel video.
Un Luke triste e in ginocchio di fronte al Tempio dei Jedi in fiamme potrebbe ricollegarsi alla visione di Rey ne Il Risveglio della ForzaIn questo tragico momento ricompare Phasma con dei soldati al seguito. In realtà queste 2 scene s’intravedono anche nel primo trailer (potete rivederlo qui).
Questi due fotogrammi presagiscono la profetica frase di Luke? “Conosco una sola verità: Il tempo della fine dei Jedi è giunto.”

gli ultimi jedi 2 gli ultimi jedi

Ribadiamo fermamente che lo youtuber si era sbagliato con la frase finale di Luke Skywalker, prendete quindi questa descrizione con i dovuti dubbi.
Tanto per restare in tema, un commosso Mark Hamill ha reso omaggio all’amata Principessa Leia Carrie Fisher durante la serata dei Tony Award.
Ecco cosa ha dichiarato:
Nel corso dell’anno passato, abbiamo perso molti membri della nostra famiglia teatrale. Leggende del palcoscenico, artisti dietro le quinte, principi dello show business. E una Principessa.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.