A fine estate dovrebbe debuttare il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga diretto da Rian Johnson.
In questa lacerante attesa, il sito LRM ha raccolto le dichiarazioni ufficiose dello youtuber Mike Zeroh, colui che aveva predetto l’uscita del primo trailer. Riguardo cosa chiederete voi? Beh, il suddetto sarebbe a conoscenza di quello che vedremo nel trailer. Da Disney e Lucasfilm non sono arrivate le smentite ma solo fra pochi mesi verrà svelato l’arcano.
SE NON VOLETE LEGGERE NESSUNO SPOILER NON ANDATE OLTRE
La scena si apre con l’immagine della città di Canto Banth. Tre voci narranti. Tre personaggi chiave che si scontreranno: Mark Hamill (Luke Skywalker), Daisy Ridley (Rey) e Adam Driver (Kylo Ren) parlano delle loro emozioni.
Appaiono degli Stormtroopers guidate dal Capitano Phasma e le guardie pretoriane del Leader Supremo Snoke (Andy Serkis), quest’ultimo non compare nel video.
Un Luke triste e in ginocchio di fronte al Tempio dei Jedi in fiamme potrebbe ricollegarsi alla visione di Rey ne Il Risveglio della Forza. In questo tragico momento ricompare Phasma con dei soldati al seguito. In realtà queste 2 scene s’intravedono anche nel primo trailer (potete rivederlo qui).
Questi due fotogrammi presagiscono la profetica frase di Luke? “Conosco una sola verità: Il tempo della fine dei Jedi è giunto.”