Star Wars: Episodio VIII, iniziate ufficialmente le riprese

Star Wars: The Force Awakens

Photo: courtesy of The Walt Disney Company Italia

Sono finalmente cominciate le riprese di Star Wars: Episodio VIII, il nuovo film della saga di Guerre Stellari diretto da Rian Johnson.
A confermarlo è lo stesso presidente di Disney Bob Iger:
Non c’è modo migliore di realizzare prodotti di qualità per portare una ventata d’aria fresca al franchise. Le riprese di Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della saga leggendaria sono appena iniziate e il film arriverà cinema a dicembre 2017. È inoltre iniziato lo sviluppo di Star Wars Episodio IX, che uscirà nel 2019“.
Recentemente i giovani protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Daisy Ridley e John Boyega, avevano annunciato sui social network di essere pronti per la partenza della produzione. È probabile che nei prossimi giorni, Disney e Lucas Film pubblicheranno ufficialmente un comunicato stampa con tutti i dettagli relativi al cast e, magari, anche il titolo del film.
Inoltre Iger ha dichiarato che le riprese di Rogue One: A Star Wars Story sono terminate e che il successivo spin-off dedicato al mitico Han Solo debutterà sul grande schermo a maggio 2018.
Scritto e diretto dal regista di Looper Rian Johnson e prodotto da  Kathleen Kennedy, Star Wars: Episodio VIII sbarcherà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 15 dicembre 2017.
Fonte: EW

Potrebbero piacerti...

Shares