Star Wars: Episodio VIII, Carrie Fisher svela il working-title del film

0
560
star wars_VIII_screenshot_annoncement_production
Star Wars: Episodio VIII
star wars_VIII_screenshot_annoncement_production
Star Wars: Episodio VIII
Dopo la pubblicazione del breve teaser ufficiale che ha annunciato l’inizio riprese e il cast completo di Star Wars: Episodio VIII, ecco che l’attrice Carrie Fisher contribuisce ad alimentare la curiosità dei numerosi fan rivelando il working-title del film diretto da Rian Johnson: Space Bear-Episodio VIII.
Ricordiamo che il working-title non è altro che un titolo provvisorio che viene assegnato alla pellicola durante la sua lavorazione, al fine di depistare giornalisti e curiosi in attesa di un titolo definitivo. Gli stessi Star Wars: Il Risveglio della Forza e Rogue One: A Star Wars Story in precedenza sono stati intitolati rispettivamente AVCO e Lunak Heavy, mentre il working-title di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi era Blue Harvest.
Qui di seguito trovate l’immagine pubblicata da Carrie Fisher su Twitter che immortala anche il suo dolce bulldog francese di nome Gary:

https://twitter.com/carrieffisher/status/700731677312548864

Come annunciato da Lucasfilm, il cast completo della pellicola vanta la partecipazione delle new entry Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Dopo Star Wars: Il Risveglio della Forza torneranno invece Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Anthony Daniels e Andy Serkis.
Scritto e diretto da Rian Johnson (Looper), Star Wars: Episodio VIII sbarcherà nelle sale cinematografiche mondiali il 15 dicembre 2017. Ram Bergman e Kathleen Kennedy si occuperanno della produzione.