star wars celebration 2 (FILEminimizer)

Dal 15 al 17 luglio si terrà all’ExCel di Londra lo Star Wars Celebration, la rassegna dedicata al passato, presente e soprattutto il futuro della saga fantascientifica più amata di tutti i tempi.
A maggio vi avevamo anticipato il panel evento di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off diretto da Gareth Edwards con Felicity Jones e Forest Whitaker incentrato sulle gesta di un gruppo di ribelli che rubarono i piani della Morte Nera, e proprio in questi giorni che precedono la kermesse è stata annunciata la presenza per il 17, ultimo giorno, di tutto il cast di Episodio VIII e inoltre una conferenza di presentazione sul film dedicato al giovane Han Solo (volete conoscere chi lo interpreterà? Cliccate qui).
Pablo
Pablo Hidalgo della LucasFIlm Story Group
Pablo Hidalgo della LucasFilm Story Group sarà il moderatore dell’incontro, affiancato dal presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, dal co-produttore di Rogue One: A Star Wars Story Kiri Hart, dal regista di Star Wars: Episodio VIII Rian Johnson e per finire dai registi Phil Lord e Chris Miller che introdurranno l’atteso progetto sulla ‘canaglia spaziale’ Han Solo.
Se lo scorso anno in tre giorni si erano registrati più di 50.000 partecipanti, quest’anno possiamo immaginare che i numeri saranno ben più alti, quindi se siete a Londra in quel periodo e amate Star Wars visceralmente non potete esimervi dal partecipare all’evento.
Che la Forza sia con voi!
Per qualsiasi informazioni potete visitare il sito www.starwarscelebration.com