Star Trek: Beyond, posticipata l’uscita americana del film!

0
869

Fast and Furious 6

La  Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno rimandato l’uscita americana di Star Trek: Beyond, terzo film dedicato al reboot della serie di fantascienza che il prossimo anno compirà ben 50 anni.
Star Trek Beyond arriverà nelle sale non più l’8 luglio ma il 22, a causa di un ritardo dovuto all’uscita nello stesso periodo di un acerrimo concorrente, il nuovo Tarzan della Warner Bros diretto da David Yates che si è accaparrato un gran numero di sale Imax, una manovra che ha costretto Paramount a posticipare la release del film.
Non dimentichiamoci che con questa mossa Star Trek: Beyond si scontrerà con altri due lungometraggi molto pericolosi, ossia L’Era Glaciale 5 e Knights of the Roundtable: King Arthur di Guy Ritchie (anche se in questo caso potrebbe essere Re Artù a non volersi scontrare con il capitano Kirk, slittando l’uscita di qualche settimana).

nuova-data-di-uscita-per-star-trek-beyond-238021-1280x720

Diretto da Justin Lin la pellicola segna il ritorno di Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), John Cho (Hikaru Sulu), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), Anton Yelchin (Pavel Chekov) e le new entry Idris Elba e Sofia Boutella.
Pace e prosperità a tutti voi!